- Home
- Informativa Spedizioni
Informativa Spedizioni
TEMPI DI LAVORAZIONE ORDINI
I tempi di lavorazione degli ordini variano in base al materiale e alla versione del prodotto e alla sua disponibilità in magazzino.
Le spedizioni avvengono regolarmente dal lunedì al mercoledì, entro le ore 12, gli ordini effettuati dopo le 12 del mercoledì saranno programmati per la spedizione del lunedì successivo. Questa organizzazione ci consente di gestire in modo ottimale i tempi di spedizione e assicurare che i tuoi prodotti arrivino in modo puntuale e in perfette condizioni.
Al momento della spedizione dell’ordine l’utente riceverà una notifica via mail con le informazioni per il tracciamento.
MODALITA’ E TEMPI DI CONSEGNA
Le consegne vengono gestite tramite i principali corrieri (SDA-DHL-GLS-UPS).Viene utilizzata la spedizione Standard non assicurata, nel caso si voglia assicurare il proprio acquisto è possibile richiedere ulteriori informazioni tramite la sezione contatti.In media la consegna in Italia avviene entro 24/48 ore lavorative a partire dalla consegna al nostro vettore. Per tutte le info in merito alle spedizioni e ai tempi di consegna è possibile richiedere ulteriori informazioni tramite la sezione contatti.
Gli ordini elaborati via “Paypal/Carte di Credito” saranno spediti all’indirizzo indicato al momento del pagamento con i dati inseriti sulla piattaforma Paypal, così come indicato in fase di acquisto.
INDIRIZZO ERRATO MANCATA CONSEGNA
In caso l’indirizzo indicato è errato cercheremo di contattare l’utente il prima possibile, entro 5 giorni lavorativi. Se i vari tentativi di contatto non andranno a buon fine lasceremo in giacenza la spedizione presso una sede del corriere utilizzato.Dopo il periodo di giacenza, che è a discrezione del corriere, il pacco tornerà presso i nostri depositi e l’acquisto sarà annullato.
IMPORTANTE:
Gli ordini effettuati senza richiesta di spedizione assicurata, viaggiano a rischio e pericolo dell’acquirente.**Non possiamo intervenire in alcun modo e siamo esenti da responsabilità legata ai corrieri, eccezion fatta per gli ordini con esplicita richiesta di spedizione assicurata. Pertanto tutti gli eventuali danneggiamenti derivanti da spedizioni, per negligenza da parte dei vettori di zona, dovranno essere gestiti direttamente con la società scelta per l’invio della merce in fase di ordine.